Cos’è il Dolomiti Job Day?

È il nuovo evento di recruiting per il settore turismo e ospitalità nella montagna bellunese.
I canditati in cerca di occupazione o di un miglioramento della propria posizione lavorativa nell’ambito del turismo incontrano le strutture ricettive (dal piccolo ristorante al grande hotel) per presentare la propria domanda di lavoro.

Sabato 5 ottobre dalle 9.30 alle 13.00  nel polo fieristico di Longarone (BL).

Perchè partecipare?

Gli operatori turistici e le strutture ricettive hanno la possibilità di incontrare e selezionare un grande numero di candidati con diversi profili professionali per potenziare o rinnovare il personale della propria realtà. 

I canditati potranno proporsi personalmente alle strutture ricettive e avranno la possibilità di sostenere numerosi colloqui one-to-one con i recruiter delle aziende presenti che sono alla ricerca attiva di personale in diverse discipline, sia per contratti stagionali sia per contratti a tempo indeterminato.

È un’opportunità preziosa per meglio prepararsi e allenarsi ai grandi eventi che coinvolgeranno il nostro territorio e che porteranno una notevole crescita del flusso turistico: Mondiali di Sci Cortina 2021 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Tali eventi incrementeranno il valore di ogni esperienza lavorativa nel settore del turismo e dell’ospitalità in montagna, anche per questo motivo è nato Dolomiti Job Day: una risposta alla crescente domanda di rafforzare l’offerta turistica di un territorio ricco di risorse.

 

Sei una struttura alberghiera o ristorativa?

Scarica il modulo di iscrizione e invialo compilato a segreteria@dolomitishow.it oppure via fax al 0437 990610.
Per qualsiasi informazione, chiama la nostra segreteria +39 366 6823032.

Vuoi trovare lavoro al Dolomiti Job Day?

Compila il modulo online per accreditarti all’evento.
Dolomiti Show ti contatterà entro il 20 settembre 2019 e ti fornirà tutti i dettagli della partecipazione al Dolomiti Job Day.

 

In collaborazione con:

Delega: n. TV12088FL del 08/03/2019