Canoa canadese
  • EVENTO: Canoa canadese
  • DATA: sabato 5 ottobre e Domenica 6 ottobre
  • ORARIO: Sabato 5 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 | dalle 15.00 alle 18.00. | Domenica 6 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 | dalle 15.00 alle 18.00

.

Così come i pellerossa sullo specchio dell’acqua

La montagna ha un rapporto privilegiato con l’acqua in ogni sua forma. Tra gli sport da praticare in un territorio alpino e prealpino è da citare la canoa: uno sport completo che coinvolge tutti i muscoli. È senza dubbio un modo rilassante per mantenersi in forma e per godere della bellezza della natura.

Cosa proponiamo: Dolomiti Show propone, in collaborazione con Dolomiti Sport Republik, la canoa canadese. Ci sono solo 4 posti disponibili. In caso di maltempo il programma potrebbe subire delle variazioni.
Ai partecipanti viene richiesto di saper nuotare e di portare un abbigliamento impermeabile e un ricambio. I giubbotti salvagente vengono forniti dall’Associazione. Navetta gratuita per gli spostamenti.

L’attività è GRATUITA, è obbligatorio però aver acquistato il biglietto di ingresso a Dolomiti Show. A chi si iscrive agli eventi sportivi è riservato lo sconto del 50% sul biglietto di ingresso alla Fiera: 5 € (anziché 10 €). Ricordarsi di presentare alle casse conferma di iscrizione su carta stampata o su smartphone.

A chi: appassionati e sportivi poco esperti.

Quando: sabato 5 ottobre dalle 10.00 alle 13.30. Domenica 6 ottobre dalle 10.00 alle 13.30.

Dove: ritrovo presso quartiere fieristico di Longarone Fiere. Ricordiamo che prima di partecipare all’evento è obbligatorio presentarsi presso le casse (all’ingresso della Fiera), acquistare il biglietto al costo di 5 euro a persona e poi dirigersi allo stand di Dolomiti Sport Republik. Poi i partecipanti si sposteranno in navetta al Lago di Santa Croce.

In collaborazione con: 

Dolomiti Sport Republik. L’A.S.D. Dolomiti Sport Republik è un’associazione sportiva che ha base e opera prevalentemente in Agordino, il Cuore delle Dolomiti, e nelle zone confinanti. L’Associazione è formata da un gruppo eterogeneo e fortemenre affiatato di professionisti qualificati che hanno un unico obiettivo comune: far conoscere, valorizzare e apprezzare le Dolomiti bellunesi (Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO), in particolare nell’agordino, ai tantissimi amanti della montagna che sono sempre alla ricerca di nuove sfide e luoghi selvaggi ed affascinanti. Con Dolomiti Sport Republik si possono praticare tutti gli sport possibili in montagna: dall’escursionismo alle vie ferrate, dallo scialpinismo al mountain biking, e poi ancora ice climbing, yoga, ziplining, pilates, parapendio e molto altro.