BUY VENETO SPECIALE MONTAGNA
DOLOMITI SHOW 2023

COS’È

Buyer stranieri incontrano i rappresentanti di strutture ricettive, operatori e consorzi turistici, agenzie di viaggio specializzate in incoming e agenzie immobiliari del territorio bellunese che desiderano proporre e commercializzare ai mercati esteri la propria offerta turistica.
“Buy Veneto Speciale Montagna” è un’iniziativa fortemente voluta dalla Regione Veneto e dalla Provincia di Belluno ed è organizzata da Dolomiti Show con l’obiettivo di incrementare il numero degli arrivi e delle presenze dei turisti nella provincia di Belluno.

PERCHÉ PARTECIPARE

Ogni operatore turistico ha la possibilità di presentare personalmente, e senza intermediari, la propria offerta dialogando con i buyers internazionali disposti ad ascoltare e ad acquistare pacchetti turistici nella provincia di Belluno. È un’opportunità preziosa per offrire le potenzialità turistiche del territorio bellunese e per intercettare l’elevato flusso turistico, legato alle Dolomiti, soddisfacendo la richiesta di un’ospitalità preparata ed efficiente. Ora più che mai è necessario cogliere le opportunità di sviluppo per prepararsi ai grandi eventi che coinvolgeranno la nostra Provincia, come le Olimpiadi invernali 2026.

COME FUNZIONA

Chi è interessato ad incontrare i buyer deve effettuare l’iscrizione presso la segreteria di Dolomiti Show, consigliamo di iscriversi il prima possibile perché i posti sono limitati.  Venerdì 6 ottobre coloro che si sono iscritti si recheranno alla fiera Dolomiti Show e, nell’area dedicata al matching con i buyer, presenteranno la propria struttura/offerta ai buyer. I buyer avranno precedentemente manifestato interesse per specifici prodotti e saranno disponibili ad incontrare le tipologie di seller che potranno soddisfare le loro esigenze. La presentazione ha una durata di 15 minuti per ogni singolo meeting, si raccomanda di prepararsi adeguatamente all’incontro. Il buyer si aspetta una chiara ed esauriente descrizione della struttura e dei servizi offerti, il listino e i contatti. È consigliato di portare del materiale (cartaceo o digitale) che possa presentare e valorizzare al meglio l’offerta da proporre.

Per le strutture ricettive la partecipazione a Buy Veneto Speciale Montagna 2023 è gratuita.
Per partecipare è obbligatorio iscriversi compilando la domanda di adesione.

QUANDO E DOVE

Venerdì 6 ottobre dalle 10.00 alle 12.30 presso l’esclusiva Villa Gaggia (fraz. San Fermo, località Socchieva a Belluno).

SERVIZIO INTERPRETE

La lingua ufficiale dell’evento “Buy Veneto speciale Montagna” è l’inglese. Alcuni buyer parlano la lingua italiana, ma si raccomanda di poter sostenere il meeting in inglese.
Se l’operatore turistico non si sente preparato ad una conversazione in inglese, può richiedere il servizio di interprete nel modulo di iscrizione. Tale servizio ha un costo a parte.

SERVIZIO CONSULENZA

Considerando l’importanza di presentare adeguatamente la propria offerta, Dolomiti Show ha messo a disposizione un servizio di consulenza sulla comunicazione del brand.
L’agenzia di comunicazione I Buoni Motivi ha l’incarico di analizzare gli strumenti di comunicazione dell’operatore turistico (immagine coordinata, sito web, brochure, immagini fotografiche, ecc) e di suggerire opportune migliorie e/o strategie per comunicare in modo efficace. Tale servizio ha un costo a parte.

Per info: segreteria@www.dolomitishow.it

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi a “Buy Veneto speciale Montagna” è obbligatorio compilare il modulo “domanda di adesione Dolomiti Show”. In seguito alla consegna del modulo alla segreteria di Dolomiti Show, sarà inviata all’operatore turistico una conferma d’iscrizione.

PER INFO:
segreteria@www.dolomitishow.it
0437 1835850