Baby Dance & Baby Gym

.

Divertimento, agilità e armonia

Esprimere quello che si ha dentro al ritmo di musica: che bella opportunità! Ogni bambino e ragazzo ha un mondo dentro, il ballo e la ginnastica possono fare molto per dare voce a tutto ciò. Non è solo sport, è qualcosa di più.

Cosa proponiamo: Dolomiti Show propone, in collaborazione con 360° Passion, la Baby dance & Baby gym per bambini e bambine e ragazzi. Le attività si faranno all’interno del padiglione Expo Dolomiti Outdoor di Dolomiti Show. Si chiede ai partecipanti di indossare abbigliamento comodo (tuta e t-shirt, capelli raccolti per le bambine).

L’attività è GRATUITA, è obbligatorio però aver acquistato il biglietto di ingresso a Dolomiti Show. A chi si iscrive agli eventi sportivi è riservato lo sconto del 50% sul biglietto di ingresso alla Fiera: 5 € (anziché 10 €). Ricordarsi di presentare alle casse conferma di iscrizione su carta stampata o su smartphone.

A chi: dai 5 ai 12 anni.

Quando: sabato 5 ottobre dalle 15.30 alle 16.30. Domenica 6 ottobre dalle 11.00 alle 12.00

Dove: ritrovo presso quartiere fieristico di Longarone Fiere. Ricordiamo che prima di partecipare all’evento è obbligatorio presentarsi presso le casse (all’ingresso della Fiera), acquistare il biglietto al costo di 5 euro a persona e poi dirigersi allo stand di 360° Passion.

In collaborazione con: 

360° Passion.

L’A.S.D. 360° Passion nasce nel 2014 con l’idea di creare un ambiente che assicuri la massima professionalità nel settore sportivo con lo scopo di promuovere le attività sportive dilettantistiche. Le principali infatti sono la ginnastica ritmica ed artistica. La società opera anche a livelli di agonismo ed é formata da uno staff tecnico qualificato fgi con la collaborazione di Adriana Crisci campionessa olimpionica di ginnastica artistica. 
La sede Longaronese è la principale ed è un elemento qualificante grazie alla sua unicità nel territorio. Gli attrezzi ginnici di ultima generazione garantiscono il raggiungimento di alti livelli in totale sicurezza. L’associazione offre inoltre varie attività per bambini ed adulti anche a Limana, Mel, Belluno ed Alpago.